Yoga Festival Roma dall’8 al 10 giugno

Published On 04/06/2012 | By Redazione | donna, in evidenza

Tre giorni di Yoga, meditazione, olistica, conoscenza, musica, esperimenti, danze, canti nel parco di Villa Pamphilj a Roma dall’8 al giugno. Jivamukti, Anusara, Iyengar, AcroYoga, Centered Yoga, Anukàlana Yoga, Yoga Beats: le più innovative discipline del momento, praticate da star, sportivi, artisti. Yantra, Vedanta, Tantra Yoga, Yoga Nidra, Hatha Yoga, Meditazione Zen, Mantra Meditation sono solo alcune delle scuole tradizionali presenti.

Thomas Huebl,  pensatore e ricercatore spirituale viennese, che da anni dedica la sua vita a diffondere i principi universali di fratellanza e amore in ogni luogo della terra, offre un incontro gratuito aperto a tutti sabato pomeriggio alle 17.00, imperniato su ” Come Affrontare il Cambiamento”.

E poi ci saranno il LABORATORIO Permanente di ACROYOGA condotto da Jacopo Ceccarelli, il primo insegnante certificato in Italia, per capire e provare questa giovane pratica Yoga in volo. Lo SPAZIO YOGA della RISATA coordinato da Laura Toffolo e i suoi allievi per insegnare la più seria tecnica di pranayama da fare ridendo. Anche quest’anno il festival ripropone lo spazio per chi non sa niente di Yoga, ha tante domande e tante curiosità da soddisfare: uno spazio creato da Antonio Nuzzo, tra i più riconosciuti insegnanti di Yoga in Italia, per rispondere alle mille esigenze dei neofiti e dei principianti.

YOGAFESTIVAL | ROMA 2012 5° Edizione
8|9|10 giugno 2012 Cascina Farsetti – Villa Pamphilj
via Leone XIII, 75 (ex Olimpica)

Like this Article? Share it!

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>