Ma dove vai se la vespa non ce l’hai?

Published On 04/06/2012 | By Redazione | viaggi

La Vespa va dappertutto, dallo sterrato all’asfalto, dalla pianura alla montagna tagliando per i colli. La Vespa è un mezzo di trasporto che non ha età, adulti e ragazzi in sella sono sulla stessa lunghezza d’onda: essa è un presente che sa di passato, un modo di viaggiare diverso, uno stile che unisce. Un weekend sull’altopiano di Asiago per percorrere strade poco battute, alzare la polvere nelle stradine sterrate, svoltare una curva e mozzarsi il fiato grazie al belvedere. La giornata passerà veloce tra panoramici percorsi, un bicchiere di vino e un tagliere di formaggi creati dalla maestria della gente dell’Altopiano, la sera pernotteremo in agriturismo, ad un palmo dal cielo stellato.
INFORMAZIONI UTILI
Sistemazione: Agriturismo.
Trattamento: mezza pensione.
Date weekend: 15-17/06; 31/8-2/9.
Durata: 3 giorni e 2 notti, da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio.
Quota individuale: € 220
La vespa: per i percorsi è consigliabile possedere un mezzo proprio e capacità di guida; contattaci per la convenzione con il noleggio. Non si effettua assistenza meccanica ai mezzi.

INFO E PRENOTAZIONI: Tel. 0444-303001 oppure lisa@jonas.it

Like this Article? Share it!

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>