Il film MIA chiude la rassegna Cinemasommerso IndiVisioni

Published On 12/06/2012 | By Redazione | spettacoli

 Mercoledì 13 giugno (ore 20.00) al Trip di via Martucci 64 (Napoli), si terrà la proiezione di “Mia”, del regista Fulvio Ottaviano. Il film sarà preceduto alle 19.00 dall’Aperò di Trip, mentre alle 21.30 seguirà la performance del gruppo pop-rock “Versione Alternativa”.

 

Il film narra le vicende di un gruppo di sopravvissuti ad una catastrofe planetaria. Isolati sull’Appennino, dopo aver atteso invano i soccorsi, i protagonisti si mettono in cammino in cerca di viveri e un riparo, finché non si rendono conto che il mondo come loro lo conoscevano non esiste più e che il futuro si prospetta come un vero e proprio incubo. A presentare “Mia” sarà il cosceneggiatore e coproduttore Stefano Soli, che ha già lavorato con Ottaviano (vincitore di diversi premi tra cui il David di Donatello nel ’97 per il film “Cresceranno i carciofi a Mimongo”) nel 2005 per “Giorno 122”, in concorso al 62mo Festival Internazionale del Cinema di Venezia nella sezione “Corto cortissimo”, e nel 2004 per “Una talpa al bioparco”, commedia per il grande schermo con Adriano Giannini e Giorgia Surina.

La partecipazione alla proiezione ha un costo simbolico 5 euro.

 

 

Leggi anche: Cinque appuntamenti col Cinemasommerso. Napoli dal 16 maggio al 14 giugno

 

 

Like this Article? Share it!

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>