“Vite di moda” su RAI5

Published On 15/03/2012 | By Redazione | donna

Racconta il mondo della moda italiana attraverso gli occhi dei suoi protagonisti la nuova serie in dieci puntate “Vite di moda”, al via su Rai5 giovedì 15 marzo alle 22.05. Più o meno conosciuti, ma sempre molto caratterizzati dal punto di vista del look, del modo di parlare e di pensare, gli stilisti vivono e lavorano tutto l’anno, non soltanto durante le sfilate. Le loro storie e le loro esperienze mostrano nel modo più autentico possibile i diversi aspetti del loro mondo: dalla mondanità più luccicante alle occupazioni più pratiche e artigianali.
Ogni puntata racconta un progetto: una sfilata o una campagna pubblicitaria, la creazione di un abito o l’organizzazione di una festa esclusiva, tra modelle, sarte e fotografi, mostrati con un realismo del tutto inedito, e quasi spietato.
Nella prima puntata “Angela Missoni – Una storia di famiglia”, è protagonista una storica azienda italiana, oggi guidata da Angela e Vittorio Missoni, lei stilista, lui responsabile della parte commerciale, che mostrano come anche nel lavoro sia molto importante avere una famiglia alle spalle.

Like this Article? Share it!

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>