Giovani calabresi in mostra a Roma

Published On 19/01/2012 | By Veronica Voto | cultura

Teresa Marangolo e Antonio Iannuzzi, sono due giovani calabresi di 25 e 28 anni. Si sono trasferiti a Roma per studio da Crotone e da Cariati (CS).

A unirli è l’affinità artistica e quella per la loro terra che si esprime attraverso i colori vivaci delle foto dell’emergente Marangolo o nelle visioni espressioniste sulle tele di Iannuzzi.

Potrete vedere i loro lavori durante la mostra Eterne emozioni nello storico quartiere San Lorenzo a Roma. Le opere saranno esposte nel locale ZeroZero100 (via dei Piceni, 56) da mercoledì primo febbraio dalle ore 18.30 fino a tarda sera e rimarranno esposte all’interno del locale per l’intera settimana.

Antonio Iannuzzi è un pittore professionista ed è alla sua quarta mostra, prima di questo evento ha esposto anche al Babilon di New York. La fotografa Teresa Marangolo è invece alla sua prima esposizione.

Con Eterne Emozioni i due giovani artisti dichiarano di voler mostrare ai visitatori, attraverso pennello e macchina fotografica, momenti suggestivi ed emozioni profonde vissute nella quotidianità di tutti i giorni che- secondo le loro visioni- meritavano di vivere “in eterno” .

 

Like this Article? Share it!

About The Author

Appassionata di scrittura, cinema e nuove tecnologie...Scrivo per sopravvivere e invece vorrei vivere solo scrivendo...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>