Arriva alla Fiera di Roma, dall’8 all’11 marzo, il primo evento capitolino dedicato alle due ruote. Il nome dell’evento bici@romaexpo non è l’unico collegamento a internet, grazie ai coupon sconto fiera,infatti, scaricabili direttamente dalla pagina Facebook all’indirizzo facebook.com/BiciRomaExpo l’evento mostra subito il suo aspetto social.
A prove, esibizioni e test drive sono stati infatti riservati oltre 3000 mq di area esterna, che ospiteranno circuiti opportunamente attrezzati, mentre un’altra pista verrà dedicata ai bambini, per i quali si terranno corsi di educazione stradale. E ancora workshop di action photography, concorsi fotografici, mostre di bici antiche e di copertine storiche che raccontano il mondo del ciclismo, maxi air bag, esibizioni di ciclocross e tanto altro ancora.
In programma nello stesso periodo anche il Motodays, annuale appuntamento dedicato agli appassionati di moto, allestito in padiglioni separati da bici@romaexpo, ma visitabile con un unico biglietto.
Insomma vi piace la bicicletta? e allora pedalate fino alla Fiera di Roma…
Via Portuense 1645
00148 – Roma
tel. 02 90750153
www.biciaromaexpo.it
facebook.com/BiciRomaExpo








No Comments
Nessun commento Biciromaexpo ti premia su Facebook. Perhaps you would like to add one of your own?