A Milano una nove giorni a tutto cibo

Published On 06/05/2011 | By Veronica Voto | +stacco

Alzi la mano chi non ama mangiare bene. Soprattutto in Italia è un obbligo che ci insegnano fin da piccoli. Esiste quasi la catechesi del cibo. Per questo motivo chi è a Milano da domani 7 maggio non potrà esimersi dal fare un salto alla Milano Food Week 2011. Tempo per tutti i golosoni fino al 15 maggio. Tra le attività in programma quella di prenotarsi ai corsi di cucina I love Cooking.
 Per i più piccoli mercoledì 11 maggio dalle 17.00 alle 18.30 in via Paolo Sarpi un corso tenuto da Ci Penso Io; chi ama il finger food potrà recarsi al Teatro 7. Il 14 e 15 maggio l’Hotel Westin Palace darà vita al Cake Design Festival con corsi e show  mentre il 12 maggio l’elegantissimo Hotel Enterprise ospiterà Chef in blues un evento che vedrà fondere le prelibatezze culinarie proposte dagli Chef For Events della UIR, con le suadenti note blues dei “The Excellent Quartet”. Con le Vie del vino Milano trasformerà le proprie vie in strade del gusto con  temporary container dove fare degustazioni di vini e imparare a bere responsabilmente.

Scaricate qui gratuitamente la guida dell’evento

Like this Article? Share it!

About The Author

Appassionata di scrittura, cinema e nuove tecnologie...Scrivo per sopravvivere e invece vorrei vivere solo scrivendo...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>